La prossima domenica ricorrerà il trentesimo anniversario dalla scomparsa

Domenica prossima, alle 20.30, la Roma affronta in casa il Milan. Partita importante non solo per la classifica e la zona Champions League, ma anche per i tifosi che vorranno ricordare Antonio De Falchi. Questo il comunicato lanciato dalla Sud in vista del prossimo match di campionato:

“In occasione di Roma-Milan i ragazzi della Sud ricorderanno Antonio De Falchi nel trentesimo anniversario della sua scomparsa. Vi invitiamo a portare la sciarpa che, tesa durante l’inno, andrà ad abbracciare idealmente Antonio”.

curva sud Roma_SassuoloLP_8996780

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti