Roma, Raggi esce dall’ospedale. Incontro per lo stadio alle 19 – BOLLETTINO – LIVE

La sindaca di Roma ha accusato un malore ed è stata ricoverata d’urgenza: a rischio la sua partecipazione all’incontro con i proponenti sullo stadio della Roma

di Redazione, @forzaroma

La sindaca Virginia Raggi è stata ricoverata all’ospedale San Filippo Neri di Roma. La prima cittadina avrebbe accusato un malore nella prima mattinata e si starebbe sottoponendo ad accertamenti. Stamani la Raggi avrebbe dovuto partecipare ad una conferenza stampa in Campidoglio ma ha annullato la sua presenza in seguito al malore. Oggi alle 19 invece è previsto l’incontro tra Campidoglio e i proponenti sulla vicenda dello Stadio della Roma, dossier che la sindaca sta seguendo in prima persona. Virginia Raggi vuole essere assolutamente partecipare all’incontro con i proponenti sullo Stadio della Roma oggi pomeriggio in Campidoglio. La sindaca, pur occupandosi direttamente del dossier, non è stata mai presente agli ultimi incontri col club dove il Campidoglio è stato rappresentato dal vice sindaco Luca Bergamo, dal presidente d’Aula Marcello De Vito e dal capogruppo M5S Paolo Ferrara.

LIVE

Ore 18 – La sindaca esce dall’ospedale. Ora l’incontro con i proponenti.

Ore 16 – Nuovo slittamento per la riunione in Campidoglio: Virginia Raggi vuole esserci, inizio alle 19.

Ore 14.55 – L’incontro tra Campidoglio e proponenti ci sarà nella giornata di oggi. In particolare, la riunione slitterà ma solo di pochi minuti: l’inizio è previsto per le 17 e non più per le 16.

Ore 13.30 – «Sono stati eseguiti gli accertamenti clinici e diagnostici necessari e non sono state riscontrate alterazioni significative». Così il bollettino medico emesso dal direttore del pronto soccorso del San Filippo Neri, Massimo Magnanti, sulle condizioni di salute della sindaca Raggi. «Le condizioni cliniche appaiono in netto miglioramento – si legge nel bollettino – il sindaco verrà mantenuto regolarmente in osservazione per valutare la sua dimissibilità nelle prossime ore».

Ore 12.39 – Anche l’assessore allo Sport Daniele Frongia ha voluto mandare un in bocca al lupo alla Sindaca: #ForzaVirginia

Ore 12.17 – Anche il garante del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo ha pubblicato un post sui propri social: “#ForzaVirginia! Sei una roccia! Io e tutto il MoVimento 5 Stelle ti siamo vicini!”

Ore 12.00 – Andrea Severini, ex marito della Raggi, ha pubblicato un post sul proprio account Facebook: “Scrivo qui per le persone che mi chiedono di Virginia. Sta bene, sta facendo accertamenti ma sta bene. Grazie a tutti per il vostro affetto”.

Ore 11.49 – Nonostante la possibile assenza della sindaca, da Trigoria confermano l’incontro in Campidoglio. 

11.42 – Come riporta l’Ansa, a seguito del malore di stamani la sindaca Virginia Raggi potrebbe non essere presente all’incontro con i proponenti sullo Stadio della Roma oggi pomeriggio in Campidoglio.

Ore 11.40 – Per sgomberare il campo da voci e illazioni, i medici del San Filippo Neri hanno deciso di emanare un bollettino ufficiale sullo stato di salute del sindaco Raggi.

Ore 11.37 – Secondo quanto riporta Affaritaliani.it si dovrebbe trattare di un ricovero precauzionale per un attacco di stress da iperattività con i medici che hanno chiesto e ottenuto dal primo cittadino di Roma la stretta osservanza di un periodo di risposo.

Caricamento sondaggio...
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy