Roma, mai una sconfitta con Maresca. Ma in stagione già un pareggio a Marassi

Roma, mai una sconfitta con Maresca. Ma in stagione già un pareggio a Marassi

Per i giallorossi 2 vittorie e 3 pareggi sotto la direzione dell’arbitro campano

di Redazione, @forzaroma

Con una nota sul sito ufficiale della Lega Serie A, sono stati resi noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R. e degli A.V.A.R. che dirigeranno le gare valide per la 1ª giornata di ritorno del Campionato di Serie A 2019/20. Genoa-Roma, in programma domenica 19 alle ore 18.00, sarà arbitrata da Fabio Maresca della sezione di Napoli.

Bilancio positivo della squadra giallorossa con il direttore di gara campano: con Maresca la Roma è imbattuta con 2 vittorie, contro il Torino due stagioni fa e Empoli l0 scorso anno, e 3 pareggi. L’ultima partita della Roma diretta da Maresca è stata lo scorso 18 maggio, quando i giallorossi pareggiarono 0-0 in trasferta contro la Samp di Claudio Ranieri, mentre i due precedenti pareggi sono arrivati nello scorso campionato contro Sassuolo e Chievo, sempre con il risultato di 0-0.

Score positivo anche per il Genoa sotto la guida del fischietto di Napoli: in 7 partite i rossoblù hanno vinto 3 partite, 2 pareggi e altrettante sconfitte

Domenica il fischietto campano sarà coadiuvato dall’aiuto degli assistenti Longo e Valeriani, il quarto uomo sarà Piccinini mentre in sala VAR si siederanno Rocchi e Cecconi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy