"Tutti allo stadio, riempiamo l'Olimpico per la remuntada!". Al termine dall'andata dell'ottavo di finale di Europa League, perso dalla Roma per 4 a 2 contro il Lione, Fabio Caressa ha voluto lanciare l'appello ai tifosi giallorossi per sostenere la squadra all'Olimpico e tentare l'impresa nella gara di ritorno all'Olimpico. Ma c'è anche dell'altro. Perché l'appello del telecronista di Sky è servito anche per lanciare “l’operazione remuntada”, che riserverà la possibilità di acquistare i biglietti in Monte Mario e Tribuna Tevere con il 50% di sconto agli abbonati della tv satellitare.
news as roma
Roma-Lione, l’appello di Caressa per la ‘remuntada’… E la promozione Sky
Al termine della gara di andata il telecronista si era lasciato andare in un appello ai tifosi giallorossi per riempire l'Olimpico e sostenere la squadra. Ma c'è di mezzo lo sconto sui biglietti per gli abbonati dell'emittente satellitare
“Con Extra, Sky dedica ai clienti da più di 1 anno la possibilità di acquistare i biglietti in Monte Mario e Tribuna Tevere con il 50% di sconto”, il testo dell’articolo della pagina Facebook “Sky Sport”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA