news as roma

Roma-Inter: info biglietti

La società giallorossa ha diramato un comunicato per la vendita dei biglietti validi per la sfida con l’Inter domenica 30 Novembre. Ecco tutte le informazioni

finconsadmin

La Roma informa, tramite un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, che la prevendita dei biglietti per la gara contro i nerazzurri proseguirà fino alle ore 18.00 di domenica 30 novembre 2014 (A.S. Roma Store). E fino alle ore 20:45 di domenica 30 novembre 2014 (Ricevitorie LIS e Foro Italico Ticket Office).

Ecco le ulteriori informazioni sui prezzi e le sulle modalità di vendita dei biglietti per il match casalingo della Roma contro l'Inter:

* Per i nati dal 2001 (compreso) in poi.

** Per i nati fino al 1949 (compreso).

*** Il settore CURVA SUD è COMPLETAMENTE ESAURITO in abbonamento.

**** Prevendita riservata c/o gli A.S. Roma Store, il Centro Servizi AS Roma e il Call Center LIS.

***** Prevendita riservata c/o gli A.S. Roma Store e il Centro Servizi AS Roma. N.B. I BIGLIETTI PER LE TRIBUNE D’ONORE PREMIUM E PER LA TRIBUNA “1927” CENTRALE E LATERALE SARANNO IN VENDITA ESCLUSIVAMENTE PRESSO IL CENTRO SERVIZI ASR.

****** La vendita dei biglietti per i posti destinati ai sostenitori della squadra ospite (“settore ospiti” e/o altre zone dello stadio) è vietata ai residenti nella REGIONE LOMBARDIA. Da tale prescrizione sono esenti i possessori della “Tessera  del Tifoso”.

I biglietti del settore “Distinti Ospiti” saranno pertanto acquistabili a partire dalle ore 10.00 di lunedì 24/11, fino alle ore 19.00 di sabato 29/11, dai Titolari di Tessera del Tifoso, presso le ricevitorie LISTICKET della rete “calcio ospiti”  abilitate sul territorio nazionale (www.listicket.com).

(1) I biglietti per il settore “Tevere Sud Famiglia” saranno acquistabili esclusivamente c/o gli A.S. Roma Store o chiamando il Centro Servizi AS Roma. Il pacchetto minimo prevede la presenza di almeno un adulto (Adulto/Donna/Over 65) ed un Under 14. Entrambi dovranno essere componenti dello stesso nucleo familiare (es. genitori/figli, fratelli, nonni/nipoti). Tali biglietti sono strettamente personali e non saranno cedibili.

• Potranno essere acquistati massimo quattro biglietti a persona;

• E’ obbligatorio presentare un valido documento di identità per ogni intestatario di ciascun titolo;

• L’accompagnatore adulto di minori di anni 14 (ragazzi nati dopo l’1/1/2001) può acquistare il tagliando dichiarando le generalità del minore o presentandone il codice fiscale, tessera sanitaria o altra tessera di “fidelizzazione” avente i requisiti stabiliti nelle specifiche determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. Rimane ferma la possibilità di verifica delle generalità del minore tramite lo stesso codice fiscale, tessera sanitaria o altra tessera di “fidelizzazione”,  nel momento dell’accesso allo stadio;

• I Titolari di AS ROMA CLUB PRIVILEGE non abbonati potranno acquistare i tagliandi a tariffa ridotta a Loro riservati esclusivamente a proprio nome,  presentando all’operatore la personale Card.

- Il nuovo utilizzatore non deve essere residente nella Regione LOMBARDIA. Da tale prescrizione sono esenti i possessori di Tessera del Tifoso;

- I Voucher Elettronici caricati sulla AS ROMA CLUB HOME non potranno essere ceduti;

- I Titolari di Abbonamenti caricati sulle AS ROMA CLUB PRIVILEGE potranno cedere esclusivamente i propri abbonamenti a tariffa “Intero Privilege” ed esclusivamente ad altro Titolare di AS ROMA CLUB PRIVILEGE. Non sarà pertanto possibile cedere gli abbonamenti speciali a tariffa ridotta (“Under 14”, “Over 65”, “Vitalizio”, “Donna”, “Scuole Calcio e Campus AS ROMA”);

- I Titolari di biglietti caricati sulle AS ROMA CLUB PRIVILEGE potranno cedere esclusivamente i tagliandi elettronici a tariffa “Intero Privilege”, ad eccezione di quelli per la Tevere Sud Famiglia, esclusivamente ad altro Titolare di AS ROMA CLUB PRIVILEGE. Non sarà pertanto possibile cedere i biglietti a tariffa ridotta (“Under 14”, “Over 65”, “Donna”).