Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, infortunio Dybala: lesione al collaterale mediale. I tempi di recupero

Roma, infortunio Dybala: lesione al collaterale mediale. I tempi di recupero - immagine 1
Non c'è interessamento dei legamenti: crociato e menisco ok. Non andrà in Nazionale e salterà diverse partite: vuole tornare al top della forma per il derby
Redazione

L'infortunio di Paulo Dybala è meno grave del previsto e Mourinho può tirare un sospiro di sollievo. Appena tornato nella Capitale ha svolto gli esami a Villa Stuart che hanno evidenziato una lesione distrattiva al collaterale mediale. Non c'è interessamento dei legamenti: crociato e menisco ok. Non andrà in nazionale e salterà sicuramento le partite con Monza e Slavia Praga. Dybala mette nel mirino la gara contro l'Inter in programma il 29 ottobre, ma è quasi impossibile vederlo in campo. Se non dovesse recuperare per la sfida contro gli uomini di Inzaghi, l'obiettivo è averlo al top della forma per il derby di novembre. Le immagini dell'argentino uscito quasi in lacrime a Cagliari avevano preoccupato tutti, soprattutto lo Special One. Il numero 21 dopo aver subito un duro colpo al ginocchio sinistro si è accasciato a terra e ha chiesto il cambio.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.