Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma-Ludogorets è una finale: Mou riabbraccia Zaniolo. Al derby arbitra Orsato

Roma-Ludogorets è una finale: Mou riabbraccia Zaniolo. Al derby arbitra Orsato - immagine 1
Nicolò in gruppo nella rifinitura: è recuperato per la coppa (perché la Uefa ha accolto il ricorso e ridotto la squalifica di una giornata) e per il derby. El Shaarawy: "Quinto di centrocampo lontano dalla porta ma non mi preoccupa"

Redazione

La Roma si prepara alla sfida di domani all'Olimpico, ore 21, contro il Ludogorets. Alla vigilia del match di Europa League ha parlato in conferenza stampa José Mourinho: "Se non vinciamo andiamo in Conference League. Però non vogliamo. Vogliamo i playoff. Se pensiamo così è una partita con un solo risultato, che è la vittoria". Lo Special One ha commentato il ricorso accolto dall'Uefa: "Per Zaniolo è stata fatta giustizia. La squalifica doveva essere massimo di una giornata". Invece ne ha scontate due. Nicolò oggi si è allenato regolarmente con il resto del gruppo a Trigoria e potrà aiutare i compagni nelle gare contro Ludogorets e Lazio. Insieme al tecnico giallorosso in conferenza c'era anche Stephan El Shaarawy, autore del 3-1 a Verona contro l'Hellas. Il Faraone si è messo a disposizione del tecnico: "Dove mi mette il mister gioco e cerco di aiutare la squadra".

Roma-Ludogorets è una finale: Mou riabbraccia Zaniolo. Al derby arbitra Orsato- immagine 2

Verso Roma-Lazio: arbitra Orsato

—  

Domani si gioca la sfida da dentro o fuori in Europa League, ma domenica c'è il derby con la Lazio che tiene in ansia i tifosi romanisti. Per questa partita è stato designato l'arbitro Daniele Orsato e al Var ci sarà Mazzoleni. Il fischietto della sezione di Schio non ha un buon feeling con Mourinho e tantomeno con i giallorossi nei derby: mai una vittoria nei 4 precedenti. Uno dei grandi assenti domenica sarà Paulo Dybala, che comunque tiferà per i compagni da casa o allo stadio. La Joya è un punto fermo della Roma e il club lo vorrebbe tenere al centro del progetto anche per il futuro. Nei prossimi mesi potrebbe già arrivare il rinnovo fino al 2026.

Riccardo Casoli