Roma, idea Elneny dell’Arsenal. E il post sui social è un mistero…

Roma, idea Elneny dell’Arsenal. E il post sui social è un mistero…

L’egiziano non sta trovando spazio con Emery. Due giorni fa messaggio su Instagram per il suo “anniversario” con i Gunners: “Sono grato per ogni singolo momento di questi tre anni, non vedo l’ora che arrivi il futuro”

di Redazione, @forzaroma

Un centrocampista e un difensore. Monchi è al lavoro per consegnare a Di Francesco una o due pedine nel mercato di gennaio che rinforzino la squadra. In zona mediana c’è da dare una mano a Cristante e Nzonzi, che hanno giocato sempre dall’infortunio di De Rossi. Nelle scorse ore la notizia di un interesse per Mohamed Elneny, centrocampista in uscita dall’Arsenal: l’egiziano ha giocato pochissimo in stagione con Emery, superato nelle gerarchie da Torreira, Guendouzi e Xhaka.

Due giorni fa è diventato virale un post che il centrocampista ha pubblicato sui suoi profili social, nel quale ha ripercorso i suoi tre anni a Londra:Il 14 gennaio è un giorno che sarà sempre inciso nel mio cuore. Tre anni fa sono entrato nella famiglia dell’Arsenal. Sono grato per ogni singolo momento in quei 3 anni, i momenti difficili e i tanti felici. Grazie ai tifosi, agli allenatori, ai compagni che sono diventati veri fratelli. Sono grato per il passato e non vedo l’ora che arrivi il futuro”. Se il futuro sarà in maglia Arsenal o da un’altra parte rimane un mistero, ma la maggioranza dei tifosi l’ha interpretato come un addio e ha salutato il centrocampista. Tra i commenti, anche tanti romanisti che hanno chiesto a Elneny di venire a vestire la maglia giallorossa. Roma ritroverebbe un altro egiziano dopo l’addio di Salah. 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy