Roma, i tifosi giallorossi sono arrivati all’Atleti Azzurri d’Italia – FOTO – VIDEO

I 1.600 romanisti stanno arrivando allo stadio Atleti Azzurri d’Italia. Forze dell’Ordine schierate al di fuori dell’impianto

di Redazione, @forzaroma

BERGAMO, dal nostro inviato – Quello di oggi, per i tifosi giallorossi sarà quasi un esodo. A Bergamo sono attesi 1.600 sostenitori della Roma, dopo che l’anno scorso la vendita era stata vietata ai residenti nella regione Lazio. L’attenzione è alta ma la Polizia ha deciso di non preparare treni charter speciali, per scortare i tifosi fino all’Atleti Azzurri d’Italia, lasciando dunque la libertà di scelta.

LIVE

Ore 13.53 – Sono arrivati all’impianto altri 3 pullman carichi di tifosi giallorossi.

Ore 13.44 – Arrivano altri pullman di tifosi allo stadio Atleti Azzurri d’Italia. Insieme alla seconda ondata di tifosi sono arrivati sul posto altri due blindati della Polizia.

Ore 13.33 – La Roma è arrivata allo stadio.

Ore 13.24 – I tifosi giallorossi sono scesi dai pullman e sono arrivati allo stadio Atleti Azzurri d’Italia.

Ore 13.00 – L’entrata del settore ospiti è presidiata dalle Forze dell’Ordine, in attesa dei tifosi della Roma. Le transenne dividono la parte in cui entreranno i tifosi bergamaschi da quelli romanistiMolti tifosi sono arrivati alla stazione di Bergamo da Milano e sono stati caricati dagli autobus locali per essere portati allo stadio. Altri, invece, arriveranno con i pullman privati da Roma.

ore 11.00 – Alcuni tifosi hanno raggiunto la stazione di Milano Centrale e raggiungeranno Bergamo con il treno regionale.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy