Mourinho ha il suo nuovo difensore centrale. Dean Huijsen è sbarcato questo pomeriggio all’aeroporto di Fiumicino intorno alle 16.40 ed è pronto ad iniziare la sua nuova avventura in giallorosso. Insieme a lui anche la madre e il procuratore. Prima le visite mediche di rito, attualmente in corso presso la clinica romana di Villa Stuart, poi la firma sul contratto che lo legherà alla Roma fino a giugno 2024. Si tratta di un prestito oneroso a 650mila euro senza opzione d’acquisto per il futuro. La cifra, però, potrebbe cambiare nel caso in cui il difensore olandese dovesse giocare almeno dieci partite con i giallorossi. In questo caso, infatti, verrebbero scontati 250mila euro. Di conseguenza, la Roma pagherebbe soltanto 400mila euro, mantenendo comunque il 50% sulla futura rivendita di Cherubini, ormai prossimo ad approdare ai bianconeri. Huijsen, fino a Natale era promesso sposo del Frosinone poi l’inserimento della Roma ha cambiato tutto e la volontà dell’olandese è stata quella di essere allenato da Mourinho. Sarà già a disposizione per il match contro l’Atalanta.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, Huijsen è atterrato a Fiumicino: visite mediche e poi sarà giallorosso
Il difensore olandese è arrivato nella Capitale pronto per mettersi subito a disposizione di Mourinho. Il giocatore, prelevato in prestito secco dalla Juventus, potrà essere utilizzato già dal match contro l'Atalanta di domenica
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA