news as roma

Roma, gli ex compagni salutano Nainggolan: “In bocca al lupo”. Il Ninja: “Mi mancherete tutti”

Radja è ufficialmente un nuovo calciatore dell'Inter. Il primo a farsi sentire è stato Florenzi, seguito a ruota da Fazio e da tanti altri

Redazione

Radja Nainggolan saluta la Roma, la Roma saluta Radja Nainggolan. Da poche ore il centrocampista belga è ufficialmente un nuovo calciatore dell'Inter, dove approda per 38 milioni di euro totali (24 cash più 14 per i cartellini di Santon e Zaniolo). Una storia d'amore durata quattro anni e mezzo in cui nati rapporti di amicizia stretti. Il primo a salutare Nainggolan è Alessandro Florenzi con una story su Instagram: "In bocca al lupo Ninja!".

A Florenzi si sono subito legati Fazio e Iturbe nei commenti, ma anche Antonucci e Tumminello, che hanno dedicato a Radja un post su Instagram tutto per lui. "Grande persona e grande giocatore, in bocca al lupo" ha scritto il primo, a cui ha fatto eco il secondo: "Porterò per sempre tutti i bei momenti vissuti insieme... Grazie per tutti i tuoi consigli, grazie di cuore. Sei una persona speciale". Anche Borriello, Nura e Jesus si sono subito uniti ai saluti, e Nainggolan ha immediatamente ringraziato: "Mi mancherete tutti". "Resterai sempre giallorosso" è invece il messaggio di Kevin Strootman.

Poi il post di Stephan El Shaarawy.