Roma, gli acquisti in una foto su Twitter: spunta Kluivert in giallorosso – FOTO

Il club giallorosso sul proprio profilo Twitter ha pubblicato un’immagine dove ritrae i tre acquisti di Monchi, più un quarto misterioso. Ma l’errore di un grafico del club è fatale: si tratta del talentino dell’Ajax

di Redazione, @forzaroma

Coric, Marcano, Cristante e… Kluivert? La Roma sul proprio profilo Twitter ha pubblicato un’immagine dove ritrae i tre acquisti di Monchi, più un quarto misterioso, coperto in volto dall’immagine di un lupo. Ma la posa del giocatore ‘mister X’ è la stessa di Justin Kluivert in una foto con la maglia dell’Ajax. In più, uno dei grafici del club si sarebbe fatto tradire dalla fretta, condividendo sul proprio account la foto senza la “maschera” da lupacchiotto, rivelando proprio l’identità del talentino dei Lancieri. Insomma, Kluivert jr sembra veramente vicino alla Roma.

Twitter @vinnot86
Twitter @vinnot86

Kluivert (1)

 

SOCIAL – In attesa della fumata bianca definitiva, il giovane attaccante classe 1999 continua a gridare al mondo la sua voglia di approdare a Trigoria. E lo fa a modo suo, continuando a mettere ‘like’ su Instagram a qualsiasi tifoso gli dica di venire nella Capitale, ma anche allo stesso account della Roma sotto al post di presentazione di Bryan Cristantecon la maglia giallorossa.

KluivertCristante

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy