Roma, giovedì a Trigoria la quinta edizione del Torneo Agostino Di Bartolomei

Roma, giovedì a Trigoria la quinta edizione del Torneo Agostino Di Bartolomei

Oltre alla Roma, parteciperanno altre tre scuole calcio: Certosa calcio, Anzio calcio e Albalonga calcio. Presenti i familiari dell’indimenticato capitano romanista ed ex calciatori giallorossi. L’ingresso per i tifosi sarà gratuito, i cancelli apriranno alle 16

di Redazione, @forzaroma

Giovedì 6 giugno, presso il centro tecnico Fulvio Bernardini di Trigoria, si terrà la quinta edizione del torneo Agostino Di Bartolomei.

La manifestazione si svolgerà nel campo intitolato allo storico capitano giallorosso e, com’è nello spirito che ha animato l’iniziativa fin dal primo anno, più che un torneo sarà una esperienza di calcio, come Agostino credeva dovesse essere vissuta, con divertimento e serietà. Oltre all’AS Roma, parteciperanno altre tre scuole calcio delle AS Roma Academy, ossia Certosa calcio, Anzio calcio e Albalonga calcio.

Saranno presenti i familiari dell’indimenticato capitano romanista ed ex calciatori della Roma. L’ingresso per i tifosi sarà gratuito e i cancelli saranno aperti a partire dalle 16.

In ogni partita le squadre schiereranno 11 giocatori nati nel 2006. Le gare si svolgeranno in due tempi da 25 minuti secondo il seguente programma:

Ore 16.30, prima semifinale: Certosa calcio-Anzio calcio

Ore 17.30, seconda semifinale: Albalonga calcio-AS Roma

Ore 19.00, finale (Vincente prima semifinale-vincente seconda semifinale)

In caso di parità di punteggio al termine della gara, per designare la squadra vincente si effettueranno direttamente i calci di rigore, senza ricorrere ai tempi supplementari.

A seguire, premiazione sul campo di tutte le squadre partecipanti.

(asroma.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy