Roma-Frosinone, tributo a Giorgio Rossi. Striscione in Sud, applausi dell’Olimpico

Roma-Frosinone, tributo a Giorgio Rossi. Striscione in Sud, applausi dell’Olimpico

Sui maxischermi dello stadio è stato proiettato un video con le immagini dello storico massaggiatore giallorosso. In curva lo striscione “Baluardo del romanismo vecchie maniere, Giorgio Rossi nella storia per sempre”

di Redazione, @forzaroma

L’ultimo saluto a Giorgio Rossi. All’Olimpico è andato in scena un momento emozionante che ha coinvolto tutto lo stadio: sui maxischermi è stato proiettato un video con le immagini dello storico massaggiatore giallorosso, scomparso nella notte tra sabato e domenica. Immediati gli applausi di tutti i tifosi presenti sugli spalti, che hanno dato l’ultimo abbraccio ad un personaggio capace di dare il proprio contributo per 55 anni alla causa della Roma.
Pochi istanti prima del fischio d’inizio, in Curva Sud sono stati esposti due altro striscione che lo ricordano: “Baluardo del romanismo vecchie maniere, Giorgio Rossi nella storia per sempre” e quello del gruppo Fedayn che recita: “A te va il nostro tributo: Rip Giorgio”.
Già nella partita contro il Bologna la squadra aveva indossato il lutto al braccio, mentre i tifosi avevano esposto uno striscione che recitava “Giorgio Rossi con noi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy