La Roma ha svolto questa mattina la rifinitura a Trigoria alla vigilia della gara, valida per gli ottavi di Coppa Italia, contro il Genoa. Prima della partita, il club giallorosso farà una piccola festa per celebrare Paulo Dybala, che ha alzato al cielo la Coppa del Mondo con l'Argentina. Il match con i rossoblù (calcio d'inizio alle 21) verrà diretto dall'arbitro Ermanno Felicianni di Teramo avrà come assistenti De Meo e Bottegoni, mentre quarto uomo è Cosso. Al Var ci sarà Banti. Domani i cancelli dell'Olimpico apriranno con largo anticipo, alle 18:30, per rendere più agevole l'ingresso allo stadio dei tifosi. In vista di Roma-Genoa ha parlato in conferenza stampa il tecnico del Grifone Alberto Gilardino: "La Roma è una squadra strutturata. Da parte mia è fonte di ispirazione incontrare un allenatore come Mourinho e potermi confrontare contro di lui".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, festa per Dybala prima del Genoa. Shomurodov verso il Torino
Domani i cancelli dell'Olimpico apriranno con largo anticipo, alle 18:30. Karsdorp, ormai ai margini del progetto tecnico giallorosso, è seguito da tre club
Pinto lavora al mercato in uscita
Tiago Pinto si concentra sul mercato in uscita. La Roma e il Torino sono vicini all'accordo per il trasferimento di Shomurodov, si tratta per arrivare all'intesa totale. In partenza da Trigoria ci sono anche Karsdorp e Vina. Il terzino olandese, ormai ai margini del progetto tecnico giallorosso, è seguito da tre club.
Non è ancora ufficiale, ma con ogni probabilità il prossimo anno Adidas sarà il nuovo sponsor tecnico della Roma. Footy Headlines, portale specializzato in maglie da calcio, ha pubblicato alcune anticipazioni sulla possibile terza maglia che il brand tedesco realizzerà per il club nella prossima stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA