L'allenatrice giallorossa parla al termine del match con la viola

"Devo fare un grande complimento alle ragazze. Oggi in campo hanno dato tutto". Soddisfazione nelle parole di Betty Bavagnoli, che ha parlato così ai canali ufficiali del club nel post partita di Roma-Fiorentina. "Ho visto voglia di recuperare i palloni e di lottare, oltre a grande umiltà", ha spiegato l'allenatrice giallorossa, lanciando poi la sfida per il ritorno, che si giocherà il prossimo 17 aprile: "Abbiamo tenuto in piedi la partita anche in vista della sfida decisiva contro la Fiorentina. La Coppa rimane un nostro obiettivo".

Bavagnoli Roma vs Fiorentina - Coppa Italia femminile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti