news as roma

Roma Femminile, Bavagnoli: “Brave a reagire”. Casaroli: “Esordio grande emozione”

LaPresse

Le giallorosse hanno battuto l'Orobica per 3-1 accendendo ai quarti di finale

Redazione

La Roma femminile vola ai quarti di finale di Coppa Italia, dopo la vittoria con l'Orobica per 3-1. Al termine del match hanno parlato l'allenatrice Bavagnoli e il portiere Casaroli. Le interviste:

BAVAGNOLI A ROMA TV

“Non abbiamo fatto una bella gara, mi prendo solo il risultato. Devo fare i complimenti all'Orobica che ha fatto di tutto per portare a casa il risultato, le mie ragazze sono state brave a reagire e fortunatamente andiamo avanti”.

CASAROLI A ROMA TV

“È stata una gara difficile, lo sapevamo perché loro avrebbero voluto rifarsi dopo il ko in campionato. Il gol di Bernauer ci ha permesso di respirare nel finale, siamo state brave a riprenderla, questo è sinonimo di grande squadra. Terreno di gioco? Si pattinava spesso, purtroppo ci sta e fa parte del gioco, fortunatamente abbiamo trovato le soluzioni giuste. L'esordio? È stata un'emozione bellissima, faccio parte della storia della Roma. Ringrazio il coach, le mie compagne, tutte mi hanno aiutato in questo percorso. Roma Calcio Femminile? Sarà bello incontrarle in Coppa Italia, io sono una ex ma vogliamo arrivare in finale”.