Roma femminile, Bavagnoli: “Bella soddisfazione”. Greggi: “Che emozione la fascia”

Roma femminile, Bavagnoli: “Bella soddisfazione”. Greggi: “Che emozione la fascia”

Le parole delle protagoniste della vittoria al Tre Fontane

di Redazione, @forzaroma

Dopo la vittoria nel match d’andata, la Roma femminile vince anche il derby di ritorno al Tre Fontane e si qualifica per la semifinale di Coppa Italia. Le parole delle protagoniste a Roma Tv:

GREGGI

Che partita è stata?
È stata difficile ma abbiamo giocato come volevamo. Potevamo fare meglio ma siamo soddisfatte. Incontreremo la Fiorentina e dovremo mettercela tutta.

Le emozioni della fascia di capitano?
Sono romana e romanista ed è stata un’emozione incredibile, soprattutto perché è di un capitano insostituibile come Bartoli. Ringrazio le compagne e la coach.

Adesso sarai impegnata con l’U19…
Sì, poi sarà difficile ripartire, ma ce la faremo perché noi siamo la Roma.

BAVAGNOLI

Qualificazione importante.
E’ sempre un’emozione giocare qua, ci siamo tolte una soddisfazione e raggiunto un piccolo traguardo. Qualificazione meritata, ma potevano farmi soffrire meno le mie ragazze.

Ora la sosta.
Le soste non fanno sempre bene, ma ora sono contenta che sia arrivata. Ci permette di recuperare le infortunate e ricaricare le energie.

Greggi capitano, come mai?
L’ha presa Elisa Bartoli la scelta. E’ romana e romanista, se la merita. Appena le è stata consegnata la fascia si è emozionata. Giusto sia così.

Sostegno della panchina.
E’ quello che vorrei, c’è un gruppo incredibile. Molte volte le partite si vincono dentro lo spogliatoio. Cunsolo ha fatto bene, sono contenta. Complimenti a tutte.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy