Roma-Empoli, lunedì la prima di Ranieri: la probabile formazione e dove vederla in tv

Ecco tutte le informazioni sulla gara in programma lunedì 11 marzo alle ore 20.30 e sulle modalità di visione sulla pay tv e in streaming

di Redazione, @forzaroma

Archiviata la rovinosa eliminazione in Champions League contro il Porto, la Roma torna a concentrarsi sul campionato. I giallorossi ospitano domani sera alle 20.30 allo stadio Olimpico l’Empoli di Iachini per la 27esima giornata di Serie A. Sarà la prima di Claudio Ranieri (oggi la conferenza stampa alle 14.30) dopo l’addio in settimana della coppia Di Francesco-Monchi: allo stadio attesi circa 30 mila tifosi. Florenzi e compagni cercheranno i tre punti per rimanere agganciati al treno Champions. Al suo nuovo esordio, il tecnico testaccino deve però fare la conta degli squalificati e degli infortunati.

PROBABILE FORMAZIONE

La scelta della formazione da parte di Claudio Ranieri dipenderà tanto da Nicolò Zaniolo. Se il classe ’99 dovesse recuperare dal leggero fastidio al polpaccio, il tecnico giallorosso potrebbe pensare di schierarlo da trequartista nel 4-2-3-1, altrimenti si dovrebbe ricorrere al più classico 4-4-2 con Karsdorp e Florenzi sulla catena di destra, Juan Jesus e Marcano la coppia centrale davanti ad Olsen, con Santon a sinistra. Nzonzi e Cristante lavoreranno in mediana mentre davanti giocherà Patrick Schick insieme a Diego Perotti. 

Roma (4-4-2): Olsen; Karsdorp, Juan Jesus, Marcano, Santon; Cristante, Nzonzi, Florenzi, El Shaarawy; Perotti, Schick.

DOVE VEDERE ROMA – EMPOLI

Forzaroma.info vi terrà aggiornati sul match tramite i nostri social (Facebook, Twitter e Instagram), oltre che a fornirvi la cronaca live del match sul sito. Interviste, foto, video e notizie sempre in tempo reale su www.forzaroma.info. 

Roma-Empoli verrà trasmessa su Sky Sport Serie A (canale 202), in super HD e anche in 4K per i clienti Sky Q. Il commento sarà di Federico Zancan e Luca Marchegiani. Fischio d’inizio fissato per domani sera alle ore 20.30, studio pre-partita a partire dalle 20.00 sullo stesso canale o sul canale 251.

Match naturalmente trasmesso anche in streaming su Sky Go e su Now Tvservizio online creato da Sky che permette di guardare i contenuti sportivi della pay tv sottoscrivendo abbonamenti giornalieri, settimanali o mensili. Roma-Empoli non sarà trasmessa su DAZN.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy