Roma, emozione Fuzato: “È un sogno, grazie per la fiducia. Ho tanta voglia di lavorare” – FOTO

Il portiere brasiliano non vede l’ora di cominciare la sua avventura giallorossa: “Sono molto felice, è tutto fantastico. Voglio rappresentare Roma nel miglior modo possibile”

di Redazione, @forzaroma

Daniel Fuzato è ufficialmente il decimo acquisto della Roma. Il portiere brasiliano arriva a Trigoria per crescere alle spalle di Alisson e Mirante, con tutta l’emozione che porta un viaggio così lungo e stimolante. Il classe ’97 ha condiviso la sua felicità per la sua nuova avventura giallorossa con un post su Instagram: “È stato tutto fantastico fin dall’inizio del mio arrivo! Grazie a tutti per l’accoglienza. Sono molto felice per questo momento. Volevo ringraziare tutte le persone che hanno messo la loro fiducia nel mio lavoro e hanno realizzato il mio sogno. Arrivo con tanta voglia di lavorare e di imparare tutto ciò che è necessario per rappresentare Roma nel miglior modo possibile!”

Poco prima lo stesso Fuzato aveva invece salutato il Palmeiras, dove si è messo in luce fin da giovanissimo spiccando poi il volo verso l’Italia: “Prima di tutto, voglio ringraziare il Palmeiras, dove ho passato 8 anni della mia vita. Sono stati anni di duro lavoro, risultati, apprendimento e crescita sia professionale che personale. È stata la base per arrivare dove sono oggi. Grazie anche a tutte le persone che hanno partecipato a questo processo con me e mi hanno sempre motivato ad affrontare le sfide: i miei amici e, soprattutto, la mia famiglia. Questo traguardo ha coinvolto molti professionisti con cui sono stato in contatto per tutti questi anni e a ognuno di loro sono molto grato per l’impegno. Oggi mi sento preparato per questo nuovo passo della mia carriera e spero di fare un grande lavoro a Roma. Grazie ancora a tutti i tifosi del Palmeiras per l’affetto che mi avete sempre dimostrato!”

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy