El Shaarawy in partenza per la Cina: “I tifosi della Roma saranno sempre nel mio cuore” – VIDEO – FOTO

El Shaarawy in partenza per la Cina: “I tifosi della Roma saranno sempre nel mio cuore” – VIDEO – FOTO

Dopo alcuni tentennamenti l’esterno si è convinto ad accettare l’offerta dello Shanghai. Ai giallorossi 18 milioni

di Valerio Salviani, @vale_salviani

Stephan El Shaarawy lascia la Roma. Dopo Manolas e Luca Pellegrini, un altro pezzo dei giallorossi saluta, partendo per una nuova avventura. Questa sera il Faraone è partito da Fiumicino con un volo diretto per Shanghai. “Ringrazierò sempre i tifosi della Roma per questi anni passati insieme, come ringrazio le persone che hanno lavorato con me alla Roma. Saranno sempre nel miocuore”, le parole rilasciate dall’attaccante. Insieme a lui il fratello-agente Manuel e tre persone dell’entourage. Spazio anche all’emozionante abbraccio con una tifosa romanista, che ha salutato commossa El Shaarawy e ha scattato una foto ricordo con lui.

Dopo i tentennamenti, l’esterno ex Milan si è convinto ad accettare la proposta dello Shanghai Shenhua, che dopo il primo “no” non ha mollato e ha trovato anche un accordo con i giallorossi. Nelle casse di Trigoria entreranno 18 milioni (16 fissi e 2 di bonus), parte dei quali verranno reinvestiti per un sostituto. Domani intanto è atteso il terzo acquisto dell’era Petrachi, Pau Lopez. Farà le visite mediche con i nuovi compagni, poi firmerà un contratto di 5 anni.

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. noel - 2 mesi fa

    18 milioni per il Faraone e` un affarone per i cinesi. Ancora una grande perdita per la Roma e inoltre a un prezzo ridicolo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy