Roma, edema alla coscia destra per Perotti. Escluse lesioni per Jesus. Entrambi out contro la Fiorentina

I due giallorossi hanno svolto gli esami strumentali dopo essersi infortunati col Cesena. Le condizioni dell’argentino verranno valutate giorno per giorno

di Redazione, @forzaroma

Edema al bicipite femorale della coscia destra per Diego Perotti, escluse lesioni per Jesus: è questo il responso degli esami strumentali svolti dai due giallorossi questa mattina. Entrambi salteranno la gara in programma martedì prossimo contro la Fiorentina.

Ecco i bollettini medici pubblicati dalla Roma:

“Nella giornata odierna Diego Perotti è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una quota di edema nel muscolo bicipite femorale della coscia destra.

Perotti, schierato titolare nella partita de mercoledì sera contro il Cesena, è stato costretto a lasciare il posto a Edin Dzeko al 21’ minuto di gioco.

Il calciatore continuerà il percorso terapeutico impostato e le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno”.

“Nella giornata odierna Juan Jesus è stato sottoposto a esami strumentali che hanno escluso la presenza di lesioni muscolari. 

Jesus, che ha giocato il primo tempo della sfida contro il Cesena lasciando il posto a Nainggolan nell’intervallo, proseguirà nel percorso atletico impostato”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy