news as roma

Roma, ecco Santon e Zaniolo. Nainggolan a Milano, domani Pastore nella Capitale

LaPresse

I due nerazzurri domani sosterranno le visite mediche e firmeranno il contratto che li legherà al club giallorosso. Il belga ha raggiunto Milano, domani sarà la volta del Flaco

Redazione

In queste prime settimane di calciomercato la Roma si sta mostrando molto attiva sia sulle operazioni in entrata sia in uscita. Monchi, insieme a Di Francesco, si sta impegnando fortemente per rinforzare adeguatamente una rosa che sia capace di lottare per lo scudetto, ma anche per fare un'ottima prestazione in Champions League. Al momento la Roma si è assicurata le prestazioni di giocatori importanti come Cristante, Kluiveret, Marcano, ma anche Mirante e Coric. La società giallorossa puntando a snellire la rosa, ha compiuto delle cessioni, tra cui Nainggolan e Tumminiello.

TRATTATIVA NAINGGOLAN - Il centrocampista belga è arrivato oggi a Milano e domani sosterrà le visite mediche che lo legheranno all'Inter fino al 2022, per 4 milioni a stagione. Nell'operazione che porterà Nainggolan a Milano, la Roma riceverà 24 milioni cash e 14 dati dal valore delle due contropartite, Zaniolo e Santon, arrivati oggi nella capitale. Entrambi, sosterranno domani alle 8, presso Villa Stuart, le visite mediche.

[fncgallery id="798741"]

PASTORE E BIANDA -  La partenza di Nainggolan apre le porte a Javier Pastore, atteso nella giornata di domani, mentre sosterrà le visite mediche martedì. Il trequartista argentino proveniente dal PSG, dove non riusciva a trovare più spazio, vuole riscattarsi mostrando tutto il suo talento. Nei prossimi giorni arriverà a Roma anche William Bianda, difensore centrale del Lens, classe 2000.

BRUNO PERES E JUAN JESUS - Sembrava tutto fatto per l'arrivo di Bruno Peres al Torino e invece la trattativa è saltata. Il giocatore, poco prima della firma, ha espresso la volontà di tornare a giocare in  Brasile e pertanto è in attesa di un'offerta. Nella giornata odierna, inoltre, sembra che lo Zenit di San Pietroburgo abbia espresso il proprio interesse per il difensore brasiliano della Roma Juan Jesus.

Michele Bianchi