Roma, ecco Santon e Zaniolo. Nainggolan a Milano, domani Pastore nella Capitale

Roma, ecco Santon e Zaniolo. Nainggolan a Milano, domani Pastore nella Capitale

I due nerazzurri domani sosterranno le visite mediche e firmeranno il contratto che li legherà al club giallorosso. Il belga ha raggiunto Milano, domani sarà la volta del Flaco

di Redazione, @forzaroma

In queste prime settimane di calciomercato la Roma si sta mostrando molto attiva sia sulle operazioni in entrata sia in uscita. Monchi, insieme a Di Francesco, si sta impegnando fortemente per rinforzare adeguatamente una rosa che sia capace di lottare per lo scudetto, ma anche per fare un’ottima prestazione in Champions League. Al momento la Roma si è assicurata le prestazioni di giocatori importanti come Cristante, Kluiveret, Marcano, ma anche Mirante e Coric. La società giallorossa puntando a snellire la rosa, ha compiuto delle cessioni, tra cui Nainggolan e Tumminiello.

TRATTATIVA NAINGGOLAN – Il centrocampista belga è arrivato oggi a Milano e domani sosterrà le visite mediche che lo legheranno all’Inter fino al 2022, per 4 milioni a stagione. Nell’operazione che porterà Nainggolan a Milano, la Roma riceverà 24 milioni cash e 14 dati dal valore delle due contropartite, Zaniolo e Santon, arrivati oggi nella capitale. Entrambi, sosterranno domani alle 8, presso Villa Stuart, le visite mediche.

PASTORE E BIANDA –  La partenza di Nainggolan apre le porte a Javier Pastore, atteso nella giornata di domani, mentre sosterrà le visite mediche martedì. Il trequartista argentino proveniente dal PSG, dove non riusciva a trovare più spazio, vuole riscattarsi mostrando tutto il suo talento. Nei prossimi giorni arriverà a Roma anche William Bianda, difensore centrale del Lens, classe 2000.

BRUNO PERES E JUAN JESUS – Sembrava tutto fatto per l’arrivo di Bruno Peres al Torino e invece la trattativa è saltata. Il giocatore, poco prima della firma, ha espresso la volontà di tornare a giocare in  Brasile e pertanto è in attesa di un’offerta. Nella giornata odierna, inoltre, sembra che lo Zenit di San Pietroburgo abbia espresso il proprio interesse per il difensore brasiliano della Roma Juan Jesus.

Michele Bianchi

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy