Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, ecco Le Fée: “Pronto a lottare”. Paredes riflette sull’Arabia, Chiesa più lontano

Roma, ecco Le Fée: “Pronto a lottare”. Paredes riflette sull’Arabia, Chiesa più lontano - immagine 1
Il francese ha svolto il primo allenamento e ha espresso il suo apprezzamento per De Rossi e i tifosi. Intanto l'argentino prende in considerazione la maxi-offerta dalla Saudi Pro League mentre la Roma non gradisce i tentannamenti dell'esterno
Redazione

Continuano a essere giorni importanti per il mercato della Roma, che in serata ha annunciato ufficialmente l'ingaggio di Enzo Le Fée con tanto di prima intervistae primo allenamento, ora spera di conoscere quanto prima il futuro di Leandro Paredes. L'argentino ha ricevuto una proposta da capogiro dall'Arabia Saudita e sta valutando anche con la famiglia il da farsi. Il suo addio resta comunque una possibilità. Intanto il centrocampista è arrivato in finale di Copa America dopo la vittoria col Canada, anche se lui è rimasto in panchina per tutto il match. Intanto tiene banco pure la questione Chiesa, ma in questo caso la pista pare essersi raffreddata: la Roma infatti non sta gradendo i tentennamenti del giocatore che non ha ancora dato una risposta e rimanda la decisione. Per questo i giallorossi si starebbero sfilando. Secondo altre indiscrezioni invece anche il Napoli sta tentando di inserirsi e ci sarebbe stato un contatto ieri. Così come i giallorossi avrebbero provato a farsi strada in queste ore per Alvaro Morata, su cui è molto forte il Milan. Anche se da Trigoria smentiscono.

Per l'attacco piace parecchio Omorodion che però costa tanto ed è concentrato sull'Atletico Madrid come ha raccontato lui stesso, e ora sta guadagnando posizioni Georges Mikautadze. Del georgiano, che tanto bene ha fatto a Euro 2024,ha parlato il suo presidente al Metz: "Diversi club sono interessati a lui e le cose stanno procedendo lentamente, ma potrebbe esserci un'accelerata nella prossima settimana". In uscita resta invece Aouar, per cui sono arrivati dei sondaggi dall'Arabia Saudita. Dalle stesse latitudini arrivano gli interessamenti per Paulo Dybala, per cui non ci sono stati ancora contatti per un rinnovo con la Roma né con altri. Tutto rimandato a dopo il matrimonio. Le ultime voci parlano di una maxi-offerta dell'Al Nassr da 20 milioni. Intanto la Joya continua a sudare e lavorare duramente agli ordini di Daniele De Rossi nel ritiro in corso a Trigoria. Questa mattina i giallorossi si sono allenati sotto il sole in campo."Lavorate sulla qualità, è quella che ci salva in campo"ha gridato DDR. Intanto il Napoli ha ufficializzato l'ingaggio di Leonardo Spinazzola.