Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, ecco le 10 maglie più vendute a febbraio: in testa c’è sempre Totti

Sul podio anche Nainggolan e De Rossi. Sale Florenzi che si prende il quarto posto della speciale classifica, mentre El Shaarawy scende al quinto. Seguono Dzeko, Strootman, Salah, Perotti e Manolas

Redazione

I mesi passano, i minuti in campo diminuiscono, eppure la maglia più venduta in casa Roma resta sempre quella di Francesco Totti. Il club giallorosso, infatti, ha appena reso nota la classifica dei numeri che sono andati per la maggiore nel mese di febbraio, e anche questa volta il capitano giallorosso resta il più ricercato dai tifosi. Podio stabile rispetto a gennaio anche nel secondo e nel terzo gradino, con Nainggolan medaglia d'argento e De Rossi di bronzo.

Al quarto posto, invece, troviamo Florenzi: il numero 24 ha scavalcato El Shaarawy, che ora si assesta nella quinta posizione della speciale classifica. Tutto stabile dal sesto all'ottavo posto con Dzeko, Strootman e Salah. Sale di una posizione Perotti (nono), mentre entra in graduatoria Manolas, che butta fuori Ruediger dalla top 10.