Roma, ecco Smalling: sbarco a Ciampino e visite a Villa Stuart – FOTO – VIDEO

Roma, ecco Smalling: sbarco a Ciampino e visite a Villa Stuart – FOTO – VIDEO

Il difensore inglese è arrivato in Italia da Manchester: dopo i controlli firmerà il suo contratto con il club giallorosso

di Redazione, @forzaroma

Quarantotto ore fa la trattativa doveva ancora nascere. Adesso la Roma ha trovato il suo nuovo difensore centrale: Chris Smalling arriva dal Manchester United in prestito per un anno a tre milioni. E oggi è il suo giorno: alle 12.37 l’arrivo all’aeroporto di Ciampino (in ritardo di circa mezz’ora), poi direttamente a Villa Stuart per sostenere le visite mediche di rito.

Dopodiché sarà il momento della firma sul contratto che lo legherà ai giallorossi per una stagione. Si metterà subito a disposizione di Fonseca, ma con ogni probabilità non ci sarà al derby: avrà a disposizione la sosta per lavorare ed entrare negli schemi di Fonseca.

LIVE

Ore 13.30 – Smalling arriva a Villa Stuart per le visite mediche. Tanti selfie e autografi con i tifosi presenti, circa una ventina

Ore 12.55 – Chris Smalling è uscito dall’aeroporto di Ciampino e ha posato davanti a fotografi, cronisti e qualche tifoso con la sciarpa della Roma.

Ore 12.37 – È arrivato il volo sul quale si trova Chris Smalling. Pochi minuti e il difensore inglese conoscerà da vicino la sua nuova città.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy