Quarantotto ore fa la trattativa doveva ancora nascere. Adesso la Roma ha trovato il suo nuovo difensore centrale: Chris Smalling arriva dal Manchester United in prestito per un anno a tre milioni. E oggi è il suo giorno: alle 12.37 l’arrivo all’aeroporto di Ciampino (in ritardo di circa mezz’ora), poi direttamente a Villa Stuart per sostenere le visite mediche di rito.
Dopodiché sarà il momento della firma sul contratto che lo legherà ai giallorossi per una stagione. Si metterà subito a disposizione di Fonseca, ma con ogni probabilità non ci sarà al derby: avrà a disposizione la sosta per lavorare ed entrare negli schemi di Fonseca.
LIVE
Ore 13.30 – Smalling arriva a Villa Stuart per le visite mediche. Tanti selfie e autografi con i tifosi presenti, circa una ventina
Ore 12.55 – Chris Smalling è uscito dall’aeroporto di Ciampino e ha posato davanti a fotografi, cronisti e qualche tifoso con la sciarpa della Roma.
Ore 12.37 – È arrivato il volo sul quale si trova Chris Smalling. Pochi minuti e il difensore inglese conoscerà da vicino la sua nuova città.
- Login o Registrazione