Ieri l'annuncio è arrivato direttamente dal d.s. Monchi: "Abbiamo acquistato il terzo portiere, Daniel Fuzato". Un colpo silenzioso, il decimo dall'inizio della sessione di mercato. Alle 12 l'estremo difensore classe 1997 è sbarcato all'aeroporto di Fiumicino con un volo Alitalia proveniente da San Paolo per dare il via alla sua nuova avventura nella Roma, dove prenderà il posto lasciato libero da Bogdan Lobont. Ad attenderlo anche i suoi agenti, tra cui Diego Tavano. Domani le visite mediche a Villa Stuart insieme a due pilastri della rosa come Dzeko e Strootman, poi il brasiliano - a Trigoria grazie ad un'operazione da 500mila euro e un contratto quadriennale da circa 300mila euro a stagione - sarà subito a disposizione di mister Di Francesco.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, ecco il decimo acquisto: Fuzato sbarca a Fiumicino – FOTO – VIDEO
Il terzo portiere ormai ex Palmeiras è arrivato nella Capitale in mattinata: domani le visite mediche a Villa Stuart, poi la firma sul contratto quadriennale. Operazione da 500mila euro
CHI È - Ventuno anni, Fuzato non ha mai debuttato nel massimo campionato brasiliano ma in Sudamerica è considerato una vera e propria promessa. Alto un metro e novanta, Daniel è abile nelle uscite in area di rigore; buoni piedi e bravo a rinviare nella metà campo avversaria. Nonostante la sua altezza, la stessa di Alisson, Fuzato è reattivo nel cadere a terra e nelle uscite basse. È stato inserito dal Palmeiras nella lista dei trasferimenti data la volontà del portiere di non rinnovare il contratto in scadenza nel dicembre 2018. Lo voleva la Fiorentina in Italia e il Bordeaux in Francia, ma Monchi si è inserito nelle trattative riuscendo a strappare il sì del giocatore.
[fncgallery id="804039"]
© RIPRODUZIONE RISERVATA