Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, la gioia di San Siro e la lezione di De Rossi. Ora l’Udinese: ipotesi turnover

Roma, la gioia di San Siro e la lezione di De Rossi. Ora l’Udinese: ipotesi turnover - immagine 1
Vittoria contro il Milan nel segno di Mancini e DDR: il primo sempre più idolo dei tifosi, il secondo abile a dimostrare ancora una volta le sue capacità. Domenica ci sono i friulani e si pensa a qualche cambio
Redazione

La Roma è uscita vittoriosa dal primo atto della sfida di Europa League contro il Milan. Il gol di Gianluca Mancini, il secondo consecutivo dopo quello nel derby, ha acceso l'entusiasmo dei tifosi. La squadra di De Rossi ha dato una grande dimostrazione di forza, certificando ancor di più quanto sia meritata la riconferma per il tecnico giallorosso. Un grande lavoro di tattica e preparazione alla partita che ha permesso di tenere a bada una delle formazioni più in forma del momento, portando a casa il quarto clean sheet consecutivo. Sponda rossonera, però, non mancano di certo le polemiche per quanto riguarda l'arbitraggio di Turpin considerato "tifoso romanista". Il Milan comunque crede nella rimonta e anche Theo Hernandez è già proiettato alla sfida di ritorno: "È tutto ancora da giocare". C'è, però, poco tempo per festeggiare visto che la Roma deve rituffarsi nel campionato con l'Udinese che è già alle porte. I giallorossi, quest'oggi, hanno continuato il loro mini ritiro a Milano, allenandosi in quel di Monza. DDR sta pensando a qualche cambio in vista dei prossimi impegni molto ravvicinati.

Roma, la gioia di San Siro e la lezione di De Rossi. Ora l’Udinese: ipotesi turnover- immagine 2

Scoppia la Mancini mania. Si avvicina il quinto posto Champions

—  

Tra gli uomini più in voga del momento in casa Roma c'è, senza ombra di dubbio, Gianluca Mancini. Il difensore giallorosso ha vissuto una settimana praticamente perfetta siglando due gol di estrema importanza. Sui social i tifosi romanisti non smettono di far sentire il proprio affetto nei suoi confronti, sancendo una vera e propria Mancio mania. Curioso il siparietto che ha visto protagonista anche la compagnia aerea Ryanair. Nella serata di ieri, una grande prova è stata anche quella di Celik: "Continuiamo a lottare per la semifinale". Complimenti sono arrivati anche dal tecnico della Juventus Max Allegri: "È stata una bella partita, nel calcio italiano qualcosa di buono c'è". E a dar manforte a queste parole è l'ormai quasi ufficialità del quinto posto Champions per il prossimo anno. È tornato a parlare di Roma anche Eldor Shomurodov: "Nella Capitale potevo fare di meglio". Il cantante Lazza, invece, ha voluto rispondere dopo le polemiche che lo hanno visto protagonista a San Siro mentre intonava "Voi siete napoletani".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.