A San Siro è andato in scena il derby tutto italiano in Europa League tra Milan e Roma. Sicuramente una vetrina importante per il calcio italiano che molto spesso viene considerato inferiore rispetto agli altri grandi tornei europei. L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, in conferenza stampa si è soffermato proprio su tale aspetto: "Non abbiamo delle partite della Champions. Real-City è stata una partita straordinaria con un livello tecnico di altissimo livello. Mi sono divertito la partita del Real, come il Barcellona e il PSG. L'Atalanta ieri, Milan-Roma ieri. Bisogna essere molto fiduciosi in quello che abbiamo. Il campionato italiano rispetto alle altre sarà più basso, però l'anno scorsa la Roma in finale di Europa League, noi siamo arrivati in semifinale, l'Inter in finale di Champions. Una e mezza è già in semifinale di Europa League, la Fiorentina in Conference. Qualcosa di buono c'è nel campionato italiano".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Allegri: “Milan-Roma è stata una bella partita. Qualcosa di buono in Serie A c’è”
Il tecnico dei bianconeri spiega: "Il campionato italiano rispetto alle altre sarà più basso, ma la Roma lo scorso anno era in finale di Europa League, l'Inter in Champions e la Fiorentina in Conference"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA