Lo stop di Rick Karsdorp rischia di allungarsi. L'indiscrezione arriva direttamente dall'Olanda: secondo RTV Rijnmond, l'infortunio al ginocchio si è rivelato peggiore del previsto e la Roma starebbe pensando di sottoporlo ad un nuovo intervento chirurgico. Già lo scorso 3 luglio il terzino acquistato dal Feyenoord è stato operato a Villa Stuart a causa di modesta lesione del corno posteriore del menisco esterno del ginocchio destro. Inizialmente il rientro in campo era previsto in 4 settimane, ma - come sostengono i media olandesi - il calciatore continua a sentire dei fastidi all'articolazione. Da qui l'ipotesi di un secondo intervento. L'esordio di Karsdorp con la maglia giallorossa rischia di slittare ancora una volta.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, dall’Olanda: Karsdorp rischia un nuovo intervento al ginocchio. Poi la smentita
Il calciatore continua ad accusare fastidi all'articolazione già operata il 3 luglio scorso a causa di una modesta lesione del corno posteriore del menisco esterno. L'esordio in giallorosso potrebbe slittare ancora una volta
Aggiornamento ore 14.20 - Dalla Roma arriva una ferma smentita sulle indiscrezioni arrivate dall'Olanda. Il calciatore sta seguendo un percorso di riabilitazione già prestabilito dai dottori e dovrebbe rientrare ad ottobre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA