Roma, crisi senza fine. Pallotta attacca: “Sono disgustato”

Roma, crisi senza fine. Pallotta attacca: “Sono disgustato”

Il presidente americano contro la prestazione della squadra, sconfitta 2-0 a Bologna

di Redazione, @forzaroma

In tribuna al Dall’Ara di Bologna ci sono Totti, Baldissoni e Monchi. Manca James Pallotta, che si trova come di consueto a Boston ma che per i tifosi è tra i primi responsabili. A testimoniarlo sono i cori partiti dal settore ospiti, dove i sostenitori giallorossi hanno cominciato a contestarlo. E il patron americano ha risposto con un semplice quanto eloquente “sono disgustato” a chi gli chiedeva un parere sull’ennesima delusione di questo inizio di stagione.
Non è la prima volta che i tifosi ne prendono le distanze: già nelle ultime uscite, sia all’Olimpico che in trasferta, a fine partita il presidente è stato duramente contestato. La semifinale di Champions è un ricordo lontano e l’aria intorno alla Roma torna più pesante che mai.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Maurizio49 - 1 anno fa

    Egregio presidente, non aspetti ancora… un bel servito all’allenatore e si ricordi che il marcio del pesce inizia sempre dalla testa… Dato che non si può licenziare il padrone come auspicano tanti faciloni, occorre tagliare l’allenatore che non è mai stato eccellente. Onesto, decente, ma provinciale e leggero. Con troppa facilità si sono mandati via allenatori ben più capaci e tosti di questo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. lupo27 - 1 anno fa

    La colpa è di Pallotta e Monchi. Campagna acquisti e vendite pessima. Smontata una squadra da primi posti in Italia ed in Europa e Pallotta si dice disgustato.
    Noi tifosi siamo disgustati da lui. Di Francesco doveva dire la sua sulla campagna acquisti e minacciare le dimissioni per le cessioni di cui era sicuramente a conoscenza invece ha fatto il pupazzo nelle mani della dirigenza stando zitto. Ora purtroppo deve andarsene anche se la colpa non è sua.
    Spero che presto se ne vadano anche Pallotta e Monchi che avevano detto che la Roma non è un supermercato: buffoni !!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. noel - 1 anno fa

    Pallotta e` disgustato per i cinque punti presi in cinque partite ma …… non e` disgustato per le plusvalenze presi in questi anni della sua presidenza.

    Ha venduto i campioni e ha portato o ragazzini o giocatori sull’orlo del pensionato.

    Come osi parlare questo bostoniano che non ha la Roma come sua prorita`?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. roma846_104 - 1 anno fa

    Sapessi quanto siamo disgustati noi della tua presidenza?!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy