Il belga è uscito dal campo zoppicante: nelle prossime ore gli accertamenti medici
Piove sul bagnato in casa Roma. Dopo la sconfitta nel derby di andata di Coppa Italia, c'è un'altra brutta notizia. Radja Nainggolan è uscito dal campo zoppicante. Per il belga si tratta di una contusione alla gamba destra rimediata in uno scontro durante la partita. Le sue condizioni verranno valutate alla ripresa degli allenamenti, prevista per domani alle 11.30. Con le partite contro il Napoli ed il Lione alle porte una sua assenza peserebbe molto nell'economia del gioco della Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti