Roma, con la Juve riecco Massa: ha negato il rigore a Dzeko nella trasferta di Napoli

Roma, con la Juve riecco Massa: ha negato il rigore a Dzeko nella trasferta di Napoli

Sarà il terzo incrocio in stagione con l’arbitro di Imperia per i giallorossi. Con lui anche la sconfitta di Bologna

di Redazione, @forzaroma

Dici Juve-Roma e pensi alle polemiche. La sfida dell’Allianz Stadium tra giallorossi e bianconeri, da sempre delicata soprattutto dal punto di vista arbitrale, è stata affidata a Davide Massa di Imperia. Insieme a lui ci saranno Tegoni e Vuoto a fare da assistenti, Maresca da quarto uomo e Giacomelli (assistito da Lo Cicero) al Var, che torna in cabina con la Roma dopo il 2-2 di Cagliari.

RIGORE – L’episodio negativo che torna subito alla mente dei tifosi giallorossi quando si parla di Massa è il rigore negato a Dzeko nella sfida con il Napoli del 28 ottobre scorso. Il bosniaco, spinto da dietro in area sull’1-0 per la Roma, finiva a terra prima ti tirare in porta, ma per l’arbitro non c’era fallo. La partita del San Paolo è stata la seconda in stagione, dopo la sconfitta di Bologna (2-0), chiusa senza particolari sbavature per il fischietto di Imperia.

PRECEDENTI – Si tratta della 16esima volta con la Roma per Massa. Il bilancio dei giallorossi è positivo, con 7 vittorie, 6 pareggi e 2 sole sconfitte. Si tratta del primo Juve-Roma per lui. Sono 13 invece le volte che ha arbitrato la Juve. Anche in questo caso il bilancio è positivo, con l’unica sconfitta che risale alla Supercoppa italiana persa con Lazio, nell’agosto 2017.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy