Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, con il Milan Dybala non ci sarà. Mercato, Pinto continua a seguire Soyuncu

Roma, con il Milan Dybala non ci sarà. Mercato, Pinto continua a seguire Soyuncu - immagine 1
Brutte notizie per i giallorossi che domenica scenderanno in campo senza il proprio numero 21, sul mercato si continua a seguire il difensore turco dell'Atleti
Redazione

La sconfitta nel derby brucia e fa male ad una Roma che esce dalla Coppa Italia ferita sia dal punto di vista emotivo che fisico perchè Paulo Dybala si è fermato e con il Milan non ci sarà sicuramente. Per lui un problema al flessore della coscia sinistra, la cui entità sarà più chiara nelle prossime 24/48 ore in cui si sottoporrà ad ulteriori esami. Una partita che lascia rabbia e delusione ad una tifoseria stanca di rispondere sempre presente per poi vedere in campo una squadra che molto spesso delude e non porta risultati. Tanti fischi, e sui social sale l’hashtag #Mourinhout, in una situazione che porterà i Friedkin a dover fare qualcosa necessariamenteL'approccio dei giallorossi nel secondo tempo è ancora una volta scottante e decisivo in negativo: sono 8 le reti incassate dai ragazzi di Mou nel primo quarto d'ora. Un dato che preoccupa e che evidenzia scarsa concentrazione alla ripresa. Il tempo per pensare alla disfatta nella stracittadina è veramente poco perché domenica si scende in campo contro il Milan di Pioli e il tecnico portoghese si ritrova a dover fare la conta con numerosi indisponibili per la difficile trasferta di San Siro. Oltre il sopracitato Dybala, mancherà Azmoun che parte per la Coppa d'Asia, in difesa no recuperano Smalling e Kumbulla non ha i 90' nelle gambe, a centrocampo ancora out Renato Sanches. Sull'ex Psg la questione è più complessa, la Roma sta cercando di liberarsene per avere a disposizione un budget maggiore ma al momento il portoghese non è convinto delle mete in Turchia e Grecia e aspetta nuove offerte dalla Francia o dal Portogallo. Restando sul mercato dei giallorossi sfuma definitivamente la possibilità di vedere Dier alla Capitale, l'inglese ha firmato col il Bayern Monaco. Una pista aperta resta quella che porta a Soyuncu dell'Atletico Madrid che sta trovando poco spazio e gradirebbe un trasferimento. Chi atro è lontano da Roma è Hamed Traore del Bournemouth: l'ivoriano era stato accostato ai giallorossi, ma nelle ultime ore c'è stata un'accelerata del Napoli per chiudere subito la trattativa.

Notizie anche dalla Primavera dei capitolini. Oggi si è disputata il quarto di finale di Coppa Italia primavera che ha visto trionfare i ragazzi di Guidi sul Sassuolo. Protagonisti della partita Misitano e Cherubini, anche se quest'ultimo è prossimo al trasferimento alla Juventus, al suo postooggi è arrivato Zefi dall'Inter. Trasferimento anche per Julen Jon Guerrero che lascia i giallorossi e si trasferisce al Deportivo Alaves. 

Lorenzo Scattareggia 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.