I quarti di finale di Coppa Italia primavera vedono la Roma di Guidi spuntarla sul Sassuolo ed accedere alle semifinale della competizione. Un match tiratissimo che i giallorossi ribaltano in pochi minuti nella ripresa. Ad aprire le marcature è Joao Costa: il portoghese innescato da Pagano mette dentro la rete dell'1-0. Poi la reazione dei neroverdi: Russo in acrobazia al 12' mette dentro il tap in dell'1-1 riportando il match in parità. Situazione di equilibrio che dura pochissimo perchè Kumi al 15' sfrutta un errore di Golic e trafigge Razumejeves per l'1-2 Sassuolo. Gli ospiti gestiscono il vantaggio fino alla ripresa quando la Roma con un incredibile uno-due in pochi minuti ribalta nuovamente il risultato a proprio favore: Cherubini al 57' dà il via alla rimonta con un pallonetto dolce che si infila alle spalle di Scacchetti. Due minuti dopo Misitano completa l'opera: tiro di Cherubini deviato dall'estremo difensore neroverde, sulla ribattuta l'attaccante giallorosso mette dentro la rete del definitivo 3-2. “Una prestazione dei due volti” ha commentato il tecnico Guidi al termine della sfida ai microfoni ufficiali della società. Al Tre Fontane passa la Roma dopo una gara rocambolesca e divertente.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Coppa Italia primavera, Roma-Sassuolo 3-2: Cherubini e Misitano stendono i neroverdi
Al Tre Fontane i ragazzi di Guidi ribaltano una gara rocambolesca in pochi minuti e volano in semifinale della coppa nazionale primavera
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA