La Roma vorrebbe rispedire Renato Sanches al Psg che però ha fatto sapere di non voler riaccogliere il calciatore in rosa. L'unica via d'uscita è rappresentata dalla possibilità di trovare in questa sessione di calciomercato un altro club che prenda il calciatore in prestito fino a giugno. Come riportato da Calciomercato.com il giocatore non è convinto dalla possibilità di andare al Besiktas, all'Olympiacos e al Paok. Il giocatore ex PSG aspetta un'offerta dal campionato francese o da quello portoghese. Nel frattempo, la Roma rimane ferma perché, prima di poter prendere un altro giocatore, è costretta a cedere un giocatore della rosa e Renato Sanches, visto il suo irrisorio contributo offerto finora, sarebbe il calciatore ideale per lasciare il club.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Mercato Roma, Renato Sanches blocca tutto: vuole Portogallo o Francia
Il centrocampista ha detto no a Turchia e Grecia, aspetta una chiamata da altri campionati per interrompere il prestito. E nel frattempo la Roma non può sostituirlo
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA