Hamed Traore è stato puntato con decisione dal Napoli dopo che la trattativa per Samardzic si è complicata nelle ultime ore con l'inserimento della Juventus per l'estate. L'ivoriano era nella lista di Tiago Pinto, ma la trattativa con la Roma potrebbe non partire mai. Secondo quanto riportato da Sky, il Bournemouth aspetta delle proposte dopo una prima parte di stagione in cui l'ex Sassuolo è stato impiegato solo in tre occasioni. Il club inglese vorrebbe venderlo dopo che era stato acquistato dai neroverdi per una cifra intorno ai 25 milioni di euro, ma è una possibilità anche il prestito. Il classe 2000 è, dunque, vicino ad un ritorno in Serie A e De Laurentis potrebbe regalare a Mazzarri il primo colpo del mercato invernale, la chiusura potrebbe arrivare anche nelle prossime ore. Senza delle cessioni, il mercato giallorosso sembra al momento bloccato, i prossimi giorni potrebbero essere decisivi per trovare una soluzione alla situazione Renato Sanches.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Mercato Roma, Traore si allontana: l’ivoriano è vicino al Napoli
L'ex trequartista del Sassuolo è nel mirino dei giallorossi, ma i partenopei hanno accelerato dopo la difficoltà di arrivare subito a Samardzic
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA