Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, cercasi difensore con budget al minimo. Azmoun va in Coppa d’Asia

Roma, cercasi difensore con budget al minimo. Azmoun va in Coppa d’Asia - immagine 1
Senza cessioni e con soli 1,5 milioni, il mercato giallorosso non decolla. Le possibili soluzioni per la difesa sono Dier, Theate e Pavlovic. Nel frattempo, l'attaccante iraniano partirà per il Qatar ma non prima dell'11 gennaio
Redazione

La Roma domani scenderà in campo in Coppa Italia contro la Cremonese, ma la testa è anche e soprattutto al mercato. L'obiettivo urgente è quello del difensore, ma con un budget a disposizione davvero misero, Pinto sta faticando a trovare una soluzione affidabile. L'idea sarebbe quella di prendere un centrale low cost, magari con l'aiuto di qualche cessione. Sono diversi i nomi che si fanno in orbita Roma: da Dier che si potrebbe liberare al Tottenham, all'interesse ritrovato per Pavlovic, passando per il solito Theate. Chi sicuramente non potrà vestire la maglia giallorossa sarà Kehrer, ormai prossimo acquisto del Monaco. Anche il centrale di Mourinho, Diego Llorente, ha ribadito la pecca delle assenze: "Siamo pochi ma dobbiamo lavorare con questo gruppo e non pensare se siamo pochi o tanti, se arriva un difensore bene se non arriva pazienza". Un altro possibile colpo di mercato di Tiago Pinto, ormai abbandonato, è Marcos Leonardo. L'attaccante brasiliano si sta guardando intorno e il Benfica è pronto a fare uno sforzo economico per portarlo in Europa.

Roma, cercasi difensore con budget al minimo. Azmoun va in Coppa d’Asia- immagine 2

Arriva la Cremonese in Coppa Italia. Azmoun parte con l'Iran

—  

Intanto, la Roma domani sera sarà impegnata negli ottavi di finale di Coppa Italia. Nell'allenamento di rifinitura odierno non si sono visti Ndicka, Aouar e Mancini, ma i giallorossi hanno voglia di proseguire nel cammino e sfatare un tabù molto negativo. A presentare la sfida, ci ha pensato l'allenatore della Cremonese, Giovanni Stroppa"Giocheremo cercando di fare la nostra partita. Il nostro modo di fare calcio non cambierà". Nel frattempo, dopo diversi colloqui, la Roma e la federazione iraniana hanno trovato un accordo per la partenza di Azmoun in Coppa d'Asia: l'attaccante di Mourinho prenderà parte alla spedizione ma non prima dell'11 gennaio. Infine, nel tentativo di spiegare la sua situazioni dopo le ultime dichiarazioni, l'agente di Dragusin ha chiarito: "Rispetto la Roma, anche perché stiamo trattando un giovane attaccante" 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.