Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Mercato Roma, effetto domino in difesa: Dragusin al Tottenham apre all’arrivo di Dier

Mercato Roma, effetto domino in difesa: Dragusin al Tottenham apre all’arrivo di Dier - immagine 1
Il centrale inglese è in scadenza con gli Spurs che potrebbero lasciarlo partire in anticipo dopo l'arrivo del l'ex Juventus. Il Genoa intanto lavora per portare a Marassi Bonucci
Redazione

La scorsa estate è stato il calciomercato degli attaccanti, quello invernale (appena iniziato) sembra invece destinato ad essere quello dei difensori centrali. Non c'è solo la Roma alla caccia di un nuovo rinforzo ma tantissime squadre (anche all'estero) vogliono migliorare il pacchetto arretrato e proprio per questo potrebbe scatenarsi un effetto domino. Come riportato infatti da Calciomercato.com, il Tottenham è sempre più vicino all'acquisto di Radu Dragusin dal Genoa per una cifra vicina ai 30 milioni di euro. La chiusura dell'affare potrebbe favorire la Roma che ha messo nel mirino Eric Dier, centrale inglese in scadenza di contratto il prossimo giugno. L'arrivo del rumeno infatti, chiuderebbe ancora di più l'ex Sporting Lisbona che in stagione ha giocato appena 198 minuti ma permetterebbe anche agli Spurs di cederlo avendo già acquistato il sostituto. L'effetto domino verrebbe poi chiuso dal passaggio a Marassi di Leonardo Bonucci che dopo il mancato approdo proprio alla Roma, sta cercando in tutti i modi di lasciare Berlino per tornare in Serie A. In casa giallorossa gli altri nomi sul tavolo sono quelli di Tevoh Chalobah e Arthur Theate che però il Rennes vorrebbe cedere solo a titolo definitivo (formula al momento non percorribile per la Roma).

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.