In attesa del tanto atteso colpo di mercato in difesa, la Roma continua a lavorare a Trigoria in vista della sfida di domani contro la Cremonese. I giallorossi questa mattina hanno svolto l'ultimo allenamento prima dell'esordio in Coppa Italia nel quale José Mourinho dovrà fare a meno di Aouar e Ndicka. I centrocampista e il centrale hanno già lasciato la Capitale per rispondere alla chiamata delle proprie nazionali (Algeria e Costa d'Avorio) in vista della Coppa d'Africa che partirà il prossimo 13 gennaio. Assente anche Gianluca Mancini ancora alle prese con la pubalgia. La convocazione del centrale giallorosso non dovrebbe però essere a rischio: il problema fisico non gli permette di allenarsi con continuità e spesso (come successo stamattina), lo costringe ad una gestione personalizzata.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, la rifinitura prima della Cremonese: out Ndicka e Aouar. Gestione per Mancini
L'ex Lione e il centrale ivoriano hanno lasciato nella Capitale per rispondere alle convocazioni delle proprie nazionali. Solito allenamento personalizzato invece per il 23 giallorosso ancora alle prese con la pubalgia
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA