Un possibile rinforzo difensivo per la Roma di Mourinho è vicinissimo ad abbracciare il Monaco. Thilo Kehrer, come riportato dal noto esperto di mercato, Fabrizio Romano, è pronto ad ufficializzare la sua nuova avventura in Francia. Il difensore del West Ham, che era finito anche nel mirino di Tiago Pinto, tornerà in Ligue dopo appena un anno dalla sua ultima esperienza con il Psg. Il Monaco ha affondato il colpo, portandoselo a casa in prestito per 500 mila euro e l'opzione di riscatto obbligatorio che si sbloccherà in caso di alcuni obiettivi specifici. Si assottiglia quindi, ancora di più, la rosa dei nomi a disposizione del gm portoghese per trovare un nome nuovo per la difesa giallorossa.
calciomercato as roma
Mercato Roma, Kehrer ad un passo dal Monaco: 500 mila euro per il prestito
Il difensore, anche in orbita giallorossa, è vicino a chiudere il suo trasferimento al club francese. Il riscatto obbligatorio scatterà solamente in caso di alcuni obiettivi raggiunti
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA