news as roma

Roma-Carpi: le notizie dai campi di allenamento

Ruediger e Strootman hanno continuato il loro programma personalizzato di recupero. Totti sta bene

Redazione

A tre giorni dal match dell'Olimpico valido per la sesta giornata del Campionato di Serie A, i giallorossi e gli avversari hanno ripreso la preparazione.

ROMA: LAVORO DIFFERENZIATO, TOTTI RECUPERA Tornata in nottata con un charter da Genova, questa mattina la Roma ha svolto a Trigoria il primo allenamento in vista della gara di sabato all'Olimpico col Carpi. I giallorossi sono stati divisi in due gruppi: chi ha giocato la gara con la Sampdoria ha svolto una seduta di scarico in palestra, mentre gli altri (tra cui capitan Totti, recuperato) hanno lavorato su possesso palla, gare a tema e finalizzazioni. Ruediger e Strootman hanno continuato il loro programma personalizzato di recupero.

CARPI: IN PORTA CI SARÀ BRKIC, DAVANTI MATOS-BORRIELLO Sarà ancora Brkic a difendere la porta del Carpi a Roma. Il portiere Benussi, titolare con il Napoli e costretto ad uscire per un infortunio muscolare, sarà sottoposto ad accertamenti per valutare una sospetta contrattura al quadricipite femorale destro. Nell'allenamento di oggi, Marrone, Spolli e Wilczek hanno lavorato a parte e non saranno disponibili. In difesa potrebbe ritrovare una maglia Gagliolo al posto di Bubnijc. A centrocampo ballottaggio tra Bianco e Cofie con il primo in vantaggio. Castori può scegliere anche in attacco: nel tandem offensivo sembra sicuro Matos mentre potrebbe giocare dall'inizio Borriello al posto di Mbakogu.

(ANSA)