notizie rm

Roma, boom delle maglie Nike: Totti la più venduta, tante richieste per quelle di Iturbe e Cole

Grande incremento delle vendite delle magliette rispetto allo scorso anno. Tifosi giallorossi innamorati per le divise da gioco Nike della Roma.

finconsadmin

La seconda maglia della Roma, presentata ieri da Totti e Strootman al World Futbol Boston, ha riscosso da subito un grande successo. Solo nella giornata di ieri infatti sono stati venduti 370 esemplari della maglia away, che sarà indossata dalla squadra di Garcia nell’amichevole di stasera contro il Liverpool. Da oggi la seconda divisa è disponibile sullo store on line della Nike e in tutti i Roma Store.

Ma allargando il discorso al materiale tecnico da gioco della Nike, secondo notizie raccolte dalla nostra redazione, c’è stato un grande incremento di vendite rispetto alla stagione passata. I nuovi acquisti hanno scaldato la piazza giallorossa, che chiedono ai negozi della Roma il numero e il nome di Ashley Cole e Juan Iturbe, quest’ultimo il colpo di mercato di Sabatini. Tuttavia, al momento, si possono stampare solo i numeri dei tre giocatori romani, Totti, De Rossi e Florenzi.

Ovviamente, come sempre accade, la maglia più venduta è quella del Capitano Francesco Totti: non solo un giocatore ancora fondamentale in campo ma un uomo marketing dalle potenzialità infinite. Semplicemente unico.