Il difensore greco mostra su Instagram la gioia per la vittoria sofferta contro il Bologna
Il difensore giallorosso, Kostas Manolas, dopo la partita dell'Olimpico contro il Bologna celebra la vittoria con un post Instagram. Puntuali anche i complimenti per il compagno di reparto Federico Fazio, al quarto gol stagionale. "Vittoria sofferta, complimenti bomber" le parole sui social del difensore greco.
Caricamento post Instagram...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti