Roma-Bayer Leverkusen, domani mattina la rifinitura. Alle 13.15 conferenza con Garcia e Szczesny

I tedeschi raggiungeranno la Capitale nel pomeriggio: alle 18.30 conferenza di Schmidt con Donati, alle 19 ultima seduta di allenamento sul campo dello stadio Olimpico

di Redazione, @forzaroma

A due settimane di distanza in casa Roma torna la Champions League. Mercoledì 4 novembre i giallorossi di Rudi Garcia incontreranno in casa i tedeschi del Bayer Leverkusen dopo il rocambolesco pareggio per 4-4 della BayArena. Sin da domani, però, inizieranno tutti gli appuntamenti di avvicinamento al match.

Alle 11.15 i giallorossi scenderanno sul campo di Trigoria per l’ultimo allenamento di rifinitura, lì dove Garcia potrà fare le sue ultime valutazioni in vista della sfida del giorno dopo. Proprio il tecnico francese presenterà il match in conferenza stampa esattamente due ore più tardi (13.15), accompagnato da Wojciech Szczesny.

Mentre i due giallorossi prenderanno la parola, i tedeschi avranno da poco lasciato la Germania: il volo del Bayer Leverkusen decollerà alle ore 13, con atterraggio nella Capitale previsto circa 2 ore e 10 minuti dopo. Nel pomeriggio la squadra raggiungerà lo stadio Olimpico: alle 18.30 il tecnico Schmidt risponderà alle domande dei cronisti in conferenza stampa insieme all’italiano Giulio Donati; mezz’ora più tardi dirigerà l’allenamento di rifinitura dei suoi uomini proprio sul campo dell’impianto romano.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy