Sarà Gianluca Aureliano l'arbitro di Roma-Atalanta, match valido per la 19esima giornata di Serie A e in programma domenica 7 gennaio alle 20.45. Gli assistenti saranno Costanzo e Colombo, mentre il quarto uomo sarà Doveri. Al VAR ci sarà Di Paolo, mentre l'AVAR sarà Longo. Con il fischietto bolognese due precedenti decisamente non buoni. L'esordio è arrivato a Venezia con il 3-2 per i neroverdi e le tante polemiche per un arbitraggio denso di errori. Il secondo nel pareggio per 1-1 di Lecce della scorsa stagione. Proprio alla fine del primo tempo della gara in Salento però sono arrivati i complimenti reciproci tra Mourinho e Aureliano. "Quante partite ha? Dove ha giocato a calcio (Mourinho, ndr)? Dimmi. Nessuno diventa grande così", gli chiese l'arbitro. Una stima ricambiata: il tecnico, nel post partita, si era complimentato con lui per la direzione di gara "precisa e puntuale".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma-Atalanta, arbitra Aureliano: i complimenti a Mourinho e i precedenti negativi
Con il fischietto bolognese due precedenti decisamente non buoni. L'esordio è arrivato a Venezia con il 3-2 per i neroverdi e le tante polemiche per un arbitraggio denso di errori. Il secondo nel pareggio per 1-1 di Lecce della scorsa stagione
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA