Roma, applausi per dottor Dzeko: arriva la laurea in management dello sport

Roma, applausi per dottor Dzeko: arriva la laurea in management dello sport

Negli ultimi 3 anni il centravanti giallorosso ha sostenuti esami alla facoltà di “Sport ed educazione fisica” di Sarajevo e nella giornata di ieri ha conquistato il pezzo di carta tanto atteso

di Redazione, @forzaroma

Gli scarpini sono ancora ben lontani dall’essere appesi al chiodo, eppure Edin Dzeko pensa già al suo futuro. Lunedì, senza dire nulla a nessuno se non alla famiglia e ai suoi amici più stretti, il centravanti della Roma ha stupito tutti laureandosi in management dello sport. Come scrive Chiara Zucchelli su gazzetta.it, si tratta di un “diploma di tipo universitario” che Dzeko ha ottenuto dopo aver sostenuto esami per circa tre anni alla facoltà di “Sport ed educazione fisica” di Sarajevo e che gli apre una strada verso una carriera di tipo dirigenziale.

L’annuncio è stato fatto ieri da parte dell’ufficio stampa della nazionale bosniaca in occasione della conferenza stampa pre-partita del c.t. Prosinecki. I cronisti presenti hanno accolto la notizia con applausi e congratulazioni nei confronti di Dzeko, che – nel caso in cui dovesse scendere in campo stasera contro l’Austria – si appresta a diventare il calciatore con più presenze nella storia della Bosnia. Edin ha approfittato delle soste della nazionale per andare a Sarajevo a sostenere gli esami, spesso ha fatto toccata e fuga anche dormendo poche ore a notte e ieri è arrivato il tanto atteso pezzo di carta. Congratulazioni dottor Dzeko.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy