Roma alla seconda in campionato con Irrati. Con lui il 4 a 1 di marzo contro la Fiorentina

Il fischietto di Pistoia ha diretto la vittoria dei giallorossi contro la squadra di Sousa nella scorsa stagione, a novembre invece il 3 a 2 contro il Pescara. Il club viola non ha mai vinto con l’arbitro toscano nei tre precedenti in campionato

di Jacopo Aliprandi, @JacopoAliprandi

Secondo incrocio tra la Roma e Massimiliano Irrati, arbitro che dirigerà la gara di martedì sera contro la Fiorentina. L’ultimo precedente risale al 27 novembre scorso, con il successo della squadra di Spalletti sul Pescara per 3 a 2, grazie alla doppietta di Dzeko e la rete di Perotti. Con Irrati sono sono solo tre le vittorie dei giallorossi su otto precedenti, poi quattro pareggi e una sconfitta (contro il Genoa nel 2014). Per il fischietto di Pistoia sarà il secondo Roma-Fiorentina che dirigerà, dopo quello dell’marzo 2016 vinto all’Olimpico dai padroni di casa per 4 a 1 (doppietta di Salah e i gol di El Shaarawy e Perotti). 

FIORENTINA – Quattro incroci tra Irrati e la squadra viola (tre in campionato, uno in coppa Italia), con un bilancio di una vittoria (coppa), un pareggio e due sconfitte. L’ultimo precedente risale al ko del 18 dicembre, all’Olimpico, contro la Lazio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy