news as roma

Roma, ag. Keba: “Sogna l’esordio, Spalletti lo stima molto”

Carlo di Renzo, procuratore del giovane attaccante senegalase, ha rilasciato alcune dichiarazioni che riguardano un possibile esordio con la prima squadra

Redazione

L'agente di Keba Coly, Carlo Di Renzo, ha parlato del suo assistito, giovane attaccante della Roma Primavera. Il giorno dopo il gol contro il Cork City, valido per il passaggio del turno in Youth League, il procuratore ha rilasciato queste dichiarazioni a pescarasport24.it:

Lei ha mai proposto Keba al Pescara?

“Proposto no. Dopo averlo visto, hanno fatto legittimamente le loro scelte. Ora è felice alla Roma”.

Di Keba Coly, colpisce la naturalezza con la quale scende in campo in ogni partita: qual è il suo segreto?

“Lui è un ragazzo solare che ama questo sport ed è per questo motivo che dà il massimo in ogni allenamento”.

Spalletti che stravede per Keba, starebbe pensarlo di inserirlo in pianta stabile in Prima Squadra, per surrogare Salah (che a gennaio sarà impegnato in Coppa d’Africa). È pronto secondo lei?

“Il ragazzo – quando si allena con la Prima Squada - viene sempre consigliato molto da Spalletti che lo stima moltissimo. Questo è un dato di fatto, in futuro vedremo cosa accadrà”.

Domenica sera c’è Roma- Pescara, Keba, che conosce molto bene l’Abruzzo (è stato prelevato dai giallorossi dallo Spoltore, ndr), sogna una convocazione in Prima Squadra e – perché no- un debutto in A proprio contro i biancazzurri?

“L’importante è esordire per lui, non importa contro quale squadra. Ha questo obiettivo, anzi sogno e lavora ogni giorno per arrivare a ciò”.