(dall'inviato di forzaroma.info) Presso la sede dell'Alta Corte del Coni è in via di discussione il ricorso della Roma contro la chiusura del settore Distinti Sud dello Stadio Olimpico nella partita contro l'Inter di domenica 2 Marzo, inflitta dal Giudice Sportivo dopo i cori durante Roma-Sampdoria.
news as roma
Ricorso all’Alta Corte del Coni: presenti Fenucci e l’avv. Conte. Terminato l’incontro, la decisione verso le ore 12
(dall’inviato di forzaroma.info) Presso la sede dell’Alta Corte del Coni è in via di discussione il ricorso della Roma contro la chiusura del settore Distinti Sud dello Stadio Olimpico nella partita contro l’Inter di domenica 2...
Per la Roma sono presenti l'amministratore delegato Claudio Fenucci e l'avvocato Antonio Conte, arrivati intorno alle ore 9, senza rilasciare dichiarazioni.
Non è presente Mauro Baldissoni, in volo con Zanzi verso gli Stati Uniti per un probabile incontro col presidente James Pallotta.
Si aspetta una decisione importante, dato che il giudizio dell'Alta Corte potrebbe cambiare le carte in tavola e garantire un'immediata riapertura dei Distinti Sud. La richiesta avanzata dall’avvocato Conte, che ieri definiva la Norma "ambigua", è quella di sospendere la decisione sui distinti o di annullarla, chiedendo in ogni caso un supplemento di istruttoria con i collaboratori della procura Figc.
L'udienza probabilmente durerà intorno alle due ore ma il verdetto è previsto per il primo pomeriggio di oggi, martedì 25 febbraio.
Ore 10.30 - E' terminato l'incontro. Fenucci non rilascerà dichiarazioni. la decisione finale arriverà verso l'ora di pranzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA